Le iscrizioni per il Torneo (modulistica allegata alle mail inviate alle Società affiliate), devono pervenire via mail alla scrivente Segreteria (sardegna@fpi.it) entro e non oltre domenica 28 Febbraio 2021 pena l'esclusione dalle gare.
Termini e modalità di svolgimento verranno comunicati alla chiusura delle iscrizioni.
Si tiene a precisare che la denominazione ESORDIENTE non è una qualifica ma una situazione “transitoria”. Per "Atleta esordiente" si intende quel pugile appartenente alle qualifiche Schoolgirl, Schoolboy, Junior e Youth che sostiene o abbia sostenuto il suo primo incontro nell’anno agonistico in corso sempre che non abbia precedentemente sostenuto gare in altre discipline da ring.
Ci dispiace poi comunicare che a causa esaurimento budget a disposizione, non sarà più possibile rimborsare i costi sostenuti per i Test sierologici e/o Tamponi previsti per la partecipazione alle competizioni.
Nel caso la Federazione Centrale provvederà a destinare altre risorse ai Comitati per il sostegno alle ASD/SSD, sarà doveroso da parte nostra provvedere al rimborso come fatto in precedenza.
Tutte le asd interessate all'organizzazione del sopracitato evento dovranno darne comunicazione scritta alla scrivente segreteria entro e non oltre domenica 28 Febbraio 2021.
La società organizzatrice dovrà garantire il corretto svolgimento dell’evento rispettando tutte le disposizioni previste dai protocolli federali al fine di garantire il contenimento della diffusione del Coronavirus.