Corso Tecnico 1° Livello
- Pubblicato: 07 Febbraio 2021
Si rende noto che il Comitato Regionale Sardegna FPI, in ottemperanza all'art. 10 del Regolamento Settore Tecnici Sportivi, promuove il Corso per il conseguimento della qualifica di Tecnico di Pugilato di 1° livello.
REQUISITI
I requisiti di ammissione al Corso sono riportati all'art. 10 del Regolamento Settore Tecnici Sportivi.
Possono inoltrare domanda di ammissione al Corso tutti gli Aspiranti Tecnici e Istruttori Giovanili di Pugilato che operano da almeno 3 anni (≥36 mesi) dal conseguimento della qualifica di Aspirante Tecnico e Istruttore Giovanile di Pugilato presso una Associazione/Società Sportiva affiliata alla FPI.
ISCRIZIONI
Il Corso prevede una quota di iscrizione pari ad Euro 325,00 da versarsi a mezzo bonifico bancario Codice IBAN: IT62R0569603215000005437X01 Banca Popolare di Sondrio intestato a Federazione Pugilistica Italiana Viale Tiziano n. 70 - 00196 Roma. La ricevuta di pagamento dovrà essere trasmessa allo scrivente Comitato Regionale a mezzo email: sardegna@fpi.it unitamente alla SCHEDA DI Iscrizione, allegata alla mail inviata alle società di appartenenza e/o comunque affiliate al Comitato, entro e non oltre il 10 Marzo 2021.
DURATA
Il corso ha la durata di 40 ore di attività didattica teorico-pratica oltre all'esame finale. Le materie, i programmi e le modalità di ammissione agli esami sono dettagliati all’art. 11 del Regolamento di Settore. Si precisa che all'esame finale saranno ammessi i candidati che non abbiano superato il 20% di assenze del monte ore del programma didattico.
LUOGO E DATA
Il Corso avrà luogo nei fine settimana (sabato e domenica) dei mesi di Aprile/Maggio 2021. La parte teorica verrà svolta in modalità e-learning attraverso l’utilizzo della piattaforma Zoom. Sede di svolgimento della parte pratica e calendario didattico dettagliato saranno comunicati successivamente.