Si rende noto che il Comitato Regionale Sardegna FPI, in ottemperanza all'art. 10 del Regolamento Settore Tecnici Sportivi, promuove il Corso per il conseguimento della qualifica di Tecnico di Pugilato di 1° livello.
REQUISITI
I requisiti di ammissione al Corso sono riportati all'art. 10 del Regolamento Settore Tecnici Sportivi.
Possono inoltrare domanda di ammissione al Corso tutti gli Aspiranti Tecnici e Istruttori Giovanili di Pugilato che operano da almeno 3 anni (≥36 mesi) dal conseguimento della qualifica di Aspirante Tecnico e Istruttore Giovanile di Pugilato presso una Associazione/Società Sportiva affiliata alla FPI.
ISCRIZIONI
Il Corso prevede una quota di iscrizione pari ad Euro 325,00 da versarsi a mezzo bonifico bancario Codice IBAN: IT62R0569603215000005437X01 Banca Popolare di Sondrio intestato a Federazione Pugilistica Italiana Viale Tiziano n. 70 - 00196 Roma. La ricevuta di pagamento dovrà essere trasmessa allo scrivente Comitato Regionale a mezzo email: sardegna@fpi.it unitamente alla SCHEDA DI Iscrizione, allegata alla mail inviata alle società di appartenenza e/o comunque affiliate al Comitato, entro e non oltre il 10 Marzo 2021.
DURATA
Il corso ha la durata di 40 ore di attività didattica teorico-pratica oltre all'esame finale. Le materie, i programmi e le modalità di ammissione agli esami sono dettagliati all’art. 11 del Regolamento di Settore. Si precisa che all'esame finale saranno ammessi i candidati che non abbiano superato il 20% di assenze del monte ore del programma didattico.
LUOGO E DATA
Il Corso avrà luogo nei fine settimana (sabato e domenica) dei mesi di Aprile/Maggio 2021. La parte teorica verrà svolta in modalità e-learning attraverso l’utilizzo della piattaforma Zoom. Sede di svolgimento della parte pratica e calendario didattico dettagliato saranno comunicati successivamente.